Nuova Classe A

Nuova Classe A. Just like you.

La prima auto con intelligenza artificiale.

 


 

Più le parli, più ti conosce.

Il futuro è a bordo di Nuova Classe A.

 

Da oggi, grazie all’innovativo sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience) per essere sempre connesso con la tua auto potrai semplicemente utilizzare la tua voce. Parlale e lei imparerà i tuoi gusti e le tue abitudini, per suggerirti la via più veloce, la tua canzone preferita e molto altro ancora.

 


 

Sportività.

Allenata per catturare gli sguardi.

 

Le linee di Nuova Classe A diventano più dinamiche ma allo stesso tempo ben definite, per esaltare il suo lato più sportivo: le forme chiare e le superfici ampie vengono evidenziate dalle nervature laterali ridotte al minino, segnando l’inizio di una nuova era.

 


 

Design & Comfort.

Una rivoluzione che parte dagli interni.

 

Tutta l’estetica di Nuova Classe A gioca sulla dimensione orizzontale della scocca e rappresenta un’evoluzione della filosofia Mercedes-Benz: una reinterpretazione compatta della due volumi. Hot e Cool allo stesso tempo è essenziale fuori e ricca di comfort all’interno, per darti il massimo della comodità in ogni momento di guida.

 


 

Sicurezza alla guida.

Fari MULTIBEAM LED, Display head-up, Sistema antisbandamento e Assistenza alla fermata.

 

Con funzioni riprese direttamente da Classe S, Nuova Classe A è dotata dei sistemi più avanzati di assistenza alla guida, per offrire un livello di sicurezza più alto del segmento. Le tecnologie più all’avanguardia si spingono oltre e per la prima volta Classe A può viaggiare in modalità parzialmente autonoma.

 


 

Mercedes Me.

What3WORDS.

 

La nuova generazione di infotainment MBUX segna un’evoluzione dei servizi Mercedes me connect: da oggi sarai sempre più connesso con la tua auto e potrai utilizzare tutti i servizi interattivi di Nuova Classe A attraverso un semplice QR-Code. Chi guida una Mercedes-Benz può risparmiare tempo prezioso, stressarsi di meno e contemporaneamente ridurre consumi ed emissioni durante la ricerca di un parcheggio.